Il Nokia ‘Banana’ Phone tratto da ‘The Matrix’ viene rilasciato di nuovo (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 12:09

Il Nokia ‘Banana’ Phone tratto da ‘The Matrix’ viene rilasciato di nuovo

Ricordi l’anno scorso quando Nokia ha ripubblicato il 3310 e siamo stati tutti colpiti da alcuni seri livelli di nostalgia ma non abbastanza da separarci dai nostri amati modelli iPhone / Android?

Bene, la sua ultima ri-release potrebbe semplicemente aver messo insieme il tuo smartphone, perché stanno solo rilasciando il maledetto 8110 – alias “il telefono della banana da The Matrix”. Una notizia davvero curiosa che ha suscitato l’attenzione di moltissime persone. Vedremo se questa scelta sarà in grado di ottenere il successo sperato.

Il Nokia ‘Banana’ Phone tratto da ‘The Matrix’ viene rilasciato di nuovo

Nel 1999 (vi sentite per caso vecchi?), Neo avrebbe, naturalmente, usato un telefono cellulare dal principale fornitore mondiale – Nokia – e il film rese popolare il telefono dall’aspetto strano, aiutando a spingere le vendite. Il telefono, che era disponibile in giallo, è venuto con un cursore e una forma curva unica. Un modello che ha inevitabilmente segnato in modo decisivo quegli anni. Sia il suo design che la sponsorizzazione del celebre film hanno aiutato ad incrementare le vendite di questo telefono cellulare in tutto il mondo.

Il Nokia ‘Banana’ Phone tratto da ‘The Matrix’ viene rilasciato di nuovo

Ora, nella speranza neanche troppo velata di ottenere un nuovo gruppo di Neos, Nokia lo sta rilasciando per un prezzo d’occasione di € 79 (£ 69,50).

Per quel prezzo non avrai un telefono tecnico particolare, ma è un po’ la bellezza di questo classico della vecchia scuola, giusto? Questo e puoi far scorrere il telefono per terminare le chiamate, il che è abbastanza soddisfacente. Insomma si tratta di una vera e propria operazione nostalgia. I prossimi mesi ci diranno quanto successo sarà stata in grado di ottenere.