Il neomelodico Tony Colombo ancora nei guai: i vigili urbani interrompono il suo concerto (2 / 2)

“Insomma, si è reso protagonista dell’ennesima cialtronata. I proprietari dell’esercizio commerciale sono stati sanzionati per tale condotta. Ha fatto bene la polizia municipale a intervenire. Le istituzioni locali hanno il compito di affermare la legalità, un termine sconosciuto ad alcuni personaggi che pensano di poter fare quello che gli pare in città fregandosene delle leggi, delle regole e del prossimo”. 

“Ancora una volta – aggiunge il consigliere Borrelli – Tony Colombo assurge ai disonori delle cronache, prestandosi ad eventi abusivi, organizzati senza alcuna autorizzazione. Una disponibilità che la dice lunga sulla considerazione che questo individuo ha delle leggi e dei regolamenti. Trovo stupefacente che dopo il concertino non autorizzato si sia scusato per l’assenza di permessi.”  attacca il consigliere che negli ultimi mesi ha avuto forti diverbi con il cantante neomelodico.

 Dovrebbe essere cura sua e del suo staff accertare dove si esibisce. Ci pare piuttosto che per lui tutto sia lecito, basta che ci sia un guadagno. Speriamo che ci sia modo di accertare la regolarità della fatturazione per questo tipo di esibizioni e che ben presto la Magistratura completi le indagini legate al mondo di questi neo melodici, sopratutto a quelli legati in modo inquietante ai clan della camorra”.