Il miglior consiglio sul matrimonio mai dato da un padre a suo figlio. Questo è oro! (3 / 3)

17. Figlio mio, se non ho mandato le tue sorelle a scuola era perché a quei tempi si pensava che una femmina non poteva espandere il mio cognome, tu non commettere questo errore, il tipo di donne che vedo oggi sono più brave ed hanno più successo di molti uomini.

18. Figlio mio, tua madre una volta ha preso una camicia che indossa e l’ha strappata perché era arrabbiata, non ho mai alzato mani per darle uno schiaffo in quei momenti, e sono orgoglioso di dirti che non sono mai stato manesco con tua madre.

19. Figlio mio, ai nostri tempi le donne avevano una bellezza naturale, non voglio mentirti, alcune avevano dei segni sulle braccia, quelli che tu chiami tatuaggio, ma non dimenticare che non mostravano alcune parti del corpo come fanno ora le donne.

20. Figlio mio, io e tua madre non siamo interessati a quello che succede nel tuo matrimonio, prova a gestire i problemi da solo senza cercare aiuto a noi.

21. Figlio mio, ricorda che sono stato io a comprare la prima macchina da cucire a tua madre, aiutare tua moglie a realizzare i suoi sogni è una cosa che ogni marito dovrebbe fare.

22. Figlio mio, non smetto mai di prendermi cura di me e tua madre, è un segreto per invecchiare insieme e avere figli che si prendano cura dei propri genitori.

23. Figlio mio, prega con la tua famiglia, c’è un domani che non conosci, prega Dio che sa tutto, ogni giorno.