Il McFlurry agli Smarties sta tornando: la decisione di McDonald’s (1 / 2)

Il McFlurry agli Smarties sta tornando: la decisione di McDonald’s

Negli ultimi anni sono tanti i gusti del McFlurry che sono stati proposti ai clienti della catena di fast food più nota al mondo. Alcuni sono poi rimasti in listino, altri sono stati ritirati ma ce n’è uno che nessuno mai dimenticherà.

Stiamo parlando del McFlurry agli Smarties, che è senza dubbio il più amato di sempre, per il suo sapore, per la sua nota croccante tipica degli smarties e per il suo colore allegro.

McDonald’s ha così deciso di accontentare coloro che incessamente chiedevano di poter riavere il loro gelato preferito a menu: ed ecco il ritorno di un grande classico, il McFlurry agli Smarties appunto.

Questa versione sarà ulteriormente impreziosita e resa più golosa da un topping al cioccolato. Una vera delizia per grandi e piccini.

Sarà disponibile in due formati, una grande ed una mini, proprio per soddisfare le esigenze di tutti e calibrare le dosi per un adulto o per un bambino. Il lancio è previsto dal 26 Settembre.

Purtroppo però dobbiamo darvi anche una brutta notizia: questo grande classico sarà disponibile solo fino al 17 novembre. Ovviamente la novità riguarda solo il pubblico britannico. In Italia al momento non ci sono novità.