Il marito non vuole darle il pin del cellulare, lei va su tutte le furie e gli dà fuoco (1 / 2)

Il marito non vuole darle il pin del cellulare, lei va su tutte le furie e gli dà fuoco

Il marito non voleva darle il pin del cellulare, lei va su tutte le furie e gli dà fuoco

 

Una storia assurda, protagonista di questa vicenda è una donna di 25 anni. Suo marito non voleva darle il pin del cellulare, lei va su tutte le furie e gli dà fuoco.

Una vicenda assurda ma vera, un uomo è stato bruciato vivo da sua moglie perché non le aveva dato la password per sbloccare il suo cellulare.

Dedi Purnama di 26 anni stava riparando il tetto della sua casa in Indonesia ed improvvisamente si è ritrovato litigare con sua moglie Ilham Cahyani di 25 anni, il motivo del litigio era perché lei gli aveva chiesto la password per sbloccare il suo cellulare. L’uomo si era rifiutato di darla e il suo rifiuto avrebbe fatto infuriare la 25enne tanto da provocare una discussione molto accesa e la donna si è ingelosita fino ad arrivare a sospettare che l’uomo nascondesse qualcosa, tipo alcuni messaggi con altre donne.

Il 26enne, sceso dalla scala per discutere con sua moglie, le avrebbe dato uno schiaffo. Un gesto che la donna non ha tollerato, così ha preso una tanica di benzina e ha cosparso l’uomo di liquido infiammabile, dopo ha preso un accendino e lo ha dato alle fiamme.

 

Brucia vivo il marito: non voleva darle la password del cellulare

I vicini della coppia, notando le fiamme, hanno chiamato la polizia e i vigili del fuoco. Gli agenti, una volta arrivati sul posto, hanno trovato il corpo del marito completamente avvolto dalle fiamme e da lì hanno cercato di soccorrerlo e trasportarlo immediatamente in ospedale per curarlo.