Il marito non viene eletto: la moglie toglie l’amicizia Facebook a mezza città (2 / 2)

La donna, stando a quanto riportato da Frosinone Today, aveva un “alto numero” di amicizie su Facebook. Credeva che un messaggio virtuale con la richiesta di votare il marito bastasse per far ottenere anche un alto numero di voti alla sua dolce metà. Purtroppo i risultati sono stati deludenti, segno che chi aveva promesso il voto poi non ha fatto seguire i fatti alle parole.

Molti dei suoi ex amici virtuali hanno pensato con la testa propria o hanno voluto dare la propria preferenza a una persona che conoscevano meglio. Ciò ha fatto arrabbiare la donna in questione, che il giorno successivo alle elezioni si è seduta davanti al PC, ha setacciato la lista amici e ha eliminato tutte le persone che, a suo avviso, non avevano votato il marito.

Come già detto, essendo un piccolo centro dove ognuno conosce l’altro, anche la notizia dell’eliminazione dalla lista amici da parte della coniuge delusa ha fatto il giro del paese in poche ore. C’è chi ha pensato che si tratta di una reazione un pochino “immatura”, un dispetto tipico di chi non accetta la sconfitta e cerca una vendetta (virtuale).