Il marito è troppo pigro: la moglie gli affida una lista della spesa impossibile per smuoverlo dal divano (1 / 2)

Il marito è troppo pigro: la moglie gli affida una lista della spesa impossibile per smuoverlo dal divano

Molti uomini, una volta sposati da molto tempo, tendono ad impigrirsi. Ormai questo è un fatto risaputo, tanto da essere stato oggetto anche di studi statistici. Dopo circa 5 anni di matrimonio, il marito tende a preferire i week end sdraiato sulla poltrona alle gite romantiche o con i figli. Ovviamente ognuno ha il suo modo di impigrirsi e non può essere considerata una legge assoluta, ma prendiamo un caso specifico: il marito di Karen Alpert.

 

La ragazza, che di professione fa la blogger conosciuta come Baby Sideburns, ha raccontato ai suoi follower che il marito stava diventando man mano sempre più pigro. Una cosa che non poteva sopportare, tanto che gli ha tirato un brutto scherzo per farlo rimanere fuori casa il più tempo possibile: gli ha affidato una lista della spesa impossibile da completare.

 

 

I prodotti inesistenti inseriti nella lista sono i seguenti: confezione di latte con il 3% di latteina, fragole senza semi, hummus senza grassi, frumento assottigliato (quelli nella scatola blu), crema unsour, coca-cola dietetica, formaggio morbido e Crostate organiche.
Dopo avergli affidato la lista, che lui non ha neanche letto priama di uscire di casa, la donna ha pubblicato l’immagine su facebook.