Il marito capisce che la moglie lo tradisce, e lascia all’amante questa semplice lettera (1 / 2)

Il marito capisce che la moglie lo tradisce, e lascia all’amante questa semplice lettera

Di questi tempi sta girando una storiella interessante sui social network, di quelle che con ogni probabilità non sono mai accadute, ma sono comunque divertenti da leggere. Dopo aver scoperto il tradimento della moglie, il marito di questa storia ha deciso di scrivere una lettera direttamente all’amante per dargli questi semplici consigli. Una reazione decisamente diversa dalla norma che ha suscitato molta curiosità e sorpresa specialmente nel mondo del web.

Il marito tradito esordisce così: “Al signore che sta con mia moglie. Tu sai chi sei. Sì, lo so anche io. No, non sono arrabbiato, vorrei solo chiederti un paio di cose. In fondo sei tu quello che ora ha il ‘meglio’ di mia moglie”. Il primo consiglio riguarda la tavoletta: “Non lasciarla alzata, diventa una vipera“. Già da questo primo consiglio è possibile intuire l’ironia con cui questo marito ha deciso di rivolgersi all’amante di sua moglie. Davvero inusuale, ma allo stesso tempo decisamente esilarante!

Il secondo consiglio è più che altro una richiesta, nel quale il marito si impegna ad andare a pescare più spesso per concedere loro maggiore intimità, ma: “Per favore, le birre come sai sono in frigo ma evita di finirle come l’ultima volta. Sai com’è, vorrei berne un po’ anch’io e farle dire dire un’altra volta che le abbia finite lei è assurdo, anche se l’ho trovato divertente“. Il terzo avviso riguarda il cambio della carta igienica: “Ricordati di cambiare il rotolo quand’è finita, perché io e mia moglie lo facciamo sempre, dunque il rotolo vuoto dev’essere senz’altro merito tuo. Non è carino trovarsi seduti sulla tazza e rimanerne sprovvisti“. L’igiene è un concetto molto importante di questa lettera, come vedremo nel prossimo punto.