Il lavoro dei sogni: cercasi custode per un’isola tropicale. Hai poco tempo per candidarti (1 / 2)

Il lavoro dei sogni: cercasi custode per un’isola tropicale. Hai poco tempo per candidarti

Il lavoro dei sogni è questo: fare il custode su un’isoletta dell’Australia. I requisiti e come candidarsi

Un’isola nel sud-est dell’Australia sta cercando un guardiano, questo è l’annuncio per un lavoro da sogno! Puoi candidarti fino a lunedì 29. Ecco tutti i requisiti da avere.

In Australia c’è un isoletta nel sud-est che si chiama Low Isles ed è caratterizzata dal verde, è circondata da un mare cristallino, ha una spiaggia spettacolare ed un carinissimo faro.

Proprio su quest’ isola da sogno serve un guardiano tuttofare che si occupi della manutenzione. L’agenzia del governo australiano sta cercando una persona per coprire questo ruolo.

L’agenzia si chiama Great Barrier Reef Marine Park Authority e si impegna ogni giorno nel controllo e nella gestione della Grande barriera corallina. È lieta di accogliere tutte le candidature ma se non l’hai ancora fatto, devi affrettarti perché si può presentare la propria candidatura entro lunedì prossimo 29 luglio.

I requisiti sono questi:

Bisogna avere esperienza con i paesaggi naturali e con la manutenzione, inoltre questo lavoro consiste nel fare riparazioni dei fari, nel saper relazionarsi con i tour operator e ovviamente prendersi cura della flora e della fauna dell’isola. L’agenzia ha pubblicato sul suo sito ufficiale questa proposta davvero allettante ed apre le candidature per diventare custodi alle Low Isles situate a Port Douglas.

Se ti stai chiedendo di quanto sarebbe lo stipendio, purtroppo sull’annuncio non è dato saperlo.