Il lato super-segreto di ogni segno zodiacale che non mostra subito (3 / 4)

È anche estremamente fedele ai suoi amici più cari, il che le permette di entrare in contatto con il suo lato empatico.

Il segno del leone ha delle debolezze, ma non le ammette e il più delle volte avrebbero voluto mollare tutto e rifugiarsi tra le braccia di qualcuno che amano. Di solito, affrontano le giornate giorno per giorno.

Vergine

Il più delle volte, la Vergine diventa stereotipata come il segno analitico silenzioso, a volte giudicante. E ancora più spesso, la gente suppone che questo significhi che la Vergine ha capito tutto e non avrà il tempo di conoscere la realtà.

La Vergine sa che è intelligente, quindi non perderà tempo a cercare di nasconderla. Ma questo non significa che sia orgogliosa.

In effetti, è una persona intenzionalmente autosufficiente che sa cosa vuole e come ottenerlo. Questo potere l’aiuta ad acquisire influenza ed essere un leader incredibile.

Bilancia

All’esterno, la Bilancia sembra più una persona amichevole e passiva. Qualcuno potrebbe dire che è superficiale perché non le piace entrare nel mezzo di argomenti, ma non è sempre così.

Solo perché la Bilancia non dice sempre quello che pensa, non significa che non veda tutto. In fondo, la Bilancia è una persona riflessiva e introspettiva che prende tutto in considerazione prima di fare una mossa.

È anche una persona molto critica (di se stessa e degli altri), il che significa che è dedita a cercare sempre di fare ciò che è giusto.

Il segno della bilancia è allegro, comprensivo e corretto per natura.

Scorpione

Lo scorpione viene spesso dipinto in una cattiva luce, con le persone che si concentrano maggiormente sulla sua percezione di aggressività, piuttosto che su ciò che c’è veramente al di sotto di tutto.

Anche se è vero che è una persona molto appassionata e forte, non esprime questi tratti nel modo in cui tutti pensano di lei.

Quello che il segno dello Scorpione nasconde al mondo è un lato romantico e gentile. Cerca di combattere per ciò che è importante per lui, ha anche una visione idealistica e onirica della vita, che la rende molto più morbida rispetto a ciò che sembra.