Il lato super-segreto di ogni segno zodiacale che non mostra subito (1 / 4)

Il lato super-segreto di ogni segno zodiacale che non mostra subito

Questi tratti non sono necessariamente una cosa negativa, però. In effetti, scoprire chi è veramente una persona può essere un modo grandioso e sorprendente per connettersi con loro a un livello più profondo.

Per alcuni segni zodiacali, le prime impressioni possono essere davvero schiaccianti. Invece di conoscerli, le persone sono pronte a giudicare a causa del loro segno, in particolare i segni come Gemelli e Scorpione.

Qualunque cosa sia, qui vi diremo qual è il segreto meglio custodito di ogni segno zodiacale.

 

Ariete

Ottieni spesso energia ardente quando incontri per la prima volta un Ariete, ma può diventare molto più aggressiva di quanto non sia in realtà. Anche se è vero che ha una personalità audace, l’Ariete ha un secondo livello che non è prominente fino a quando non la conosci.

Nascosto al di sotto di quella personalità alfa c’è la sensibilità e la compassione. L’Ariete è davvero un essere romantico che spesso ha la testa tra le nuvole. Potrebbe cercare di nascondere questa parte di sé come protezione, ma una volta che si sentirà a proprio agio con te, inizierà ad aprirsi di più. Hanno un enorme bisogno di amore e di contenimento che mostrano solo a certe persone molto speciali.

 

Toro

Il Toro è spesso percepito come una delle due cose: SUPER rilassato o SUPER testardo. Anche se potrebbe sembrare così (e non sbagliare, ama rilassarsi), non è sempre quello che sta realmente accadendo.

Ancor di più, il Toro odia quando viene definito pigro o testardo.

Una persona del Toro combatte per ciò che è giusto, senza fare domande. Quindi, mentre potrebbe sembrare che voglia solo litigare, quello che vuole davvero è la giustizia. In fondo è determinato, sicuro ed energico; quando c’è qualcosa che vuole, farà qualsiasi cosa per ottenerlo.