Il Ken umano diventerà la Barbie umana: l’ennesima trasformazione di Rodrigo Alves (2 / 2)

Ken/Barbie nel corso dell’intervista al tabloid Daily Mail è andato/a più a fondo, annunciando che molto presto eliminerà fisicamente le ultime tracce della sua maschilità:A breve farò rimuovere i miei genitali, intendo tutto, anche i testicoli. Sarà il passo finale. Prima ancora, però, mi farò mettere delle protesi mammarie al silicone, probabilmente entro fine mese”.

“Molto presto sarò in grado di indossare abiti che mostrano la mia scollatura, sono molto emozionata – ha spiegato Barbie – poi subirò altri interventi di femminilizzazione. Nella parte superiore del mio cuoio capelluto subirò un’incisione e la mia fronte verrà rimodellata”. Negli scorsi giorni le foto del nuovo look sono state già pubblicate sul web, scatenando commenti di ogni tipo.

“Mi farò anche alcuni litfing – conclude Alves – uno agli occhi, uno alla fronte, alle labbra e un altro alla parte centrale del viso. Il pomo d’Adamo sarà rimosso, le mascelle e il mento saranno modificate”. In un’epoca in cui è tutto fluido, soprattutto gli orientamenti sessuali, la Barbie Umana è l’incarnazione (o la plastificazione?) della mentalità molto aperta di molti.