Il Ken umano diventerà la Barbie umana: l’ennesima trasformazione di Rodrigo Alves (1 / 2)

Il Ken umano diventerà la Barbie umana: l’ennesima trasformazione di Rodrigo Alves

Vi ricordate il Ken Umano? Rodrigo Alves, questo il suo vero nome, sta per compiere l’ennesima metamorfosi. Molto presto, infatti, Ken diventerà Barbie. Non è una battuta: lo ha annunciato lui stesso poche ore fa. L’umanoide ha spiegato che si è sempre sentito una ragazza e che pertanto la trasformazione in Barbie ne è – a suo modo – la naturale conseguenza.

Il Ken Umano era diventato con gli anni piuttosto famoso a livello globale sul web. Per gli italiani e le italiane che non avevano ancora avuto la fortuna di conoscerlo, ci ha pensato Barbara D’Urso a invitarlo/a nel suo studio. In una recente intervista Rodrigo Alves ha annunciato l’imminente operazione, lasciando intendere che molto presto dovremo chiamarlo/a Barbie, non più Ken.

“Finalmente posso dire al mondo che sono una ragazza, è fantastico – ha dichiarato Rodrigo – finalmente sento la vera me: affascinante, femminile e bella. Ho provato per anni a vivere la mia vita da uomo, avevo perfino comprato dei finti addominali, mi ero messo il silicone nei muscoli, ma stavo mentendo a me stesso. Sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile”.