Il gamer professionsista FaZe ha lasciato la sua fidanzata per ‘concentrarsi’ sui videogiochi (1 / 2)

Il gamer professionsista FaZe ha lasciato la sua fidanzata per ‘concentrarsi’ sui videogiochi

Quella in cui viviamo è l’epoca degli YouTuber e delle webstar. Sono ragazzi comuni, con passioni comuni, che però hanno milioni di persone che li seguono e grazie a questo gran seguito guadagnano cifre da capogiro. E può capitare anche che nasca una relazione tra uno YouTuber e una webstar. È il caso di ‘FaZe Censor’ e della sua (ex) fidanzata Yanet Gracia.

Il primo si chiama all’anagrafe Douglas Martin ed è famoso per i suoi video su Call of Duty, con cui intrattiene milioni di persone in tutto il Mondo. Mentre Yanet Garcia è molto famosa in Messico, visto che compare tutti i giorni in TV per le previsioni del meteo. Ma è diventata popolare in tutto il mondo grazie al web. È stata eletta ‘la presentatrice meteo più sexy del Mondo’. Il motivo è facilmente comprensibile.

La notizia di pochi giorni fa è che la coppia è ‘scoppiata’. I due si sono lasciati perché FaZe ha bisogno di concentrarsi sui suoi videogiochi preferiti, in particolare la saga di Call of Duty. Il 33enne ha condiviso un video su YouTube in cui ha spiegato perché ha deciso di interrompere la sua relazione con Yanet, che ha definito una ragazza ‘stupenda’ e ‘intelligente’. Douglas, però, pur soffrendo ha scelto di fare ‘quello che è giusto per la sua carriera’.