Il fuori onda dell’Isola dei Famosi: “Che presuntuosa da noi si dice fr…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 12 aprile 2018, alle ore 12:41

Il fuori onda dell’Isola dei Famosi: “Che presuntuosa da noi si dice fr…”

Lunedì 16 Aprile, andrà in onda l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e scopriremo chi sarà il vincitore tra Francesca Cipriani, Bianca Atzei, Amaurys Perez, Nino Formicola e Jonathan Kashanian.

Nel frattempo, un fuori onda sta scaldando gli animi in questi giorni e riguarda due naufraghe, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Durante la scorsa puntata è successo di tutto e di più. Le due naufraghe durante un fuori onda si sono lasciate andare ed hanno criticato pesantemente Alessia Mancini.

Il fuori onda dell’Isola dei Famosi: “Che presuntuosa da noi si dice fr…”

Rosa Perrotta e Francesca Cipriani sono state sorprese a parlare male di una naufraga. “Io la odio, io la odio. La realtà è che a lei dà fastidio chi la sgama“. La Cipriani secca e concisa: “Ormai sono uscite fuori le cose”.

La ex tronista di Uomini e Donne continua dicendo: “Che presuntuosa da noi si dice fr…”. Francesca Cipriani spera nell’espulsione dal programma di Alessia Mancini ma non è servito perché la concorrente è stata eliminata dal pubblico contro Jonathan Kashanian.

Il fuori onda dell’Isola dei Famosi: “Che presuntuosa da noi si dice fr…”

Negli ultimi giorni, Alessia Mancini è stata accusata dall’ex gieffino Jonathan Kashanian di aver usato parole pesanti contro alcuni naufraghi. Durante la semifinale si è ritornato a parlare di questo episodio e sono stati svelati ulteriori chiarimenti.

Ad alimentare la polemica è stato un video mostrato proprio dalla produzione dove Alessia dice una frase infelice nei confronti di Marco Ferri: “Ho detto a Marco che era magro, mica che sembra froc**”, si sente nella clip. Le immagini scatenano inevitabilmente il putiferio in studio.