Il figlio di Michael Jackson è tale e quale al padre. Eccolo oggi (1 di 4)

Notizie Curiose
Pubblicato il 1 settembre 2016, alle ore 12:56

Il figlio di Michael Jackson è tale e quale al padre. Eccolo oggi

Michael Jackson è stato sicuramente uno dei personaggi più amati del mondo della musica, tanto che la sua prematura scomparsa è stata un vero choc non soltanto per tutti i suoi fan ma anche per gli appassionati in genere di musica. Non tutti forse conoscono suo figlio Blanket, nato il 21 febbraio del 2002. La madre del piccolo Blanket è stata una madre surrogata di cui non si conosce l’identità ma la somiglianza con il padre Michael Jackson è davvero incredibile. Una notizia che ha suscitato la sincera curiosità di tutti i fan di quello che è stato per decenni il vero e proprio re della musica pop. Blanket rimane l’unica traccia tangibile del padre Michael, l’eredità genetica lasciata al mondo.

Il figlio di Michael Jackson è tale e quale al padre. Eccolo oggi

Essere figlio di Michael Jackson di certo porta dei privilegi particolarmente incredibili che non sono alla portata di tutti. Questo scatto ne è una dimostrazione. Ecco, infatti, la piccola tra le braccia dell’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Non si tratta di qualcosa di cui tutti possono vantarsi. La notorietà derivante dall’essere il figlio di un personaggio tanto importante è davvero notevole.

La vita del piccolo Blanket per quanto fortunata non è certo stata semplice. La vita dello stesso cantante, infatti, è stata molto turbolenta e tutto questo non ha potuto che ricadere anche su suo figlio. Nonostante si tratti problemi, però, Michael Jackson non ha mai smesso di occuparsi dei figli e di volere per loro soltanto il meglio.

Il figlio di Michael Jackson è tale e quale al padre. Eccolo oggi