Il figlio di Corona sbarca su Instagram. Nina Moric: “Mi piange il cuore” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 settembre 2018, alle ore 14:28

Il figlio di Corona sbarca su Instagram. Nina Moric: “Mi piange il cuore”

Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio e Nina Moric sbarca su Instagram. È stato proprio il padre ad annunciare il suo debutto sui social attraverso un video dove spiega che il profilo di suo figlio “sarà diverso da quello dei suoi coetanei“.

Il figlio di Corona sfoggia con lo stesso stile di suo padre: sguardo da duro, forse troppo convinto, petto nudo e pettorali in evidenza. In poco tempo ha superato i

Il figlio di Corona sbarca su Instagram. Nina Moric: “Mi piange il cuore”

100mila followers e in tanti stanno commentando e lasciando cuoricini ai suoi post.

Carlos Maria Corona sbarca su Instagram, sua mamma Nina non approva

“Da oggi mio figlio Carlosmaria sbarca su in Instagram. Seguitelo e capirete tante cose!! @carlosmariacoronareal #carlosmaria #ilsuonuovoprofiloinstagram #regaloperisuoisedicianni.”

Una specie di “regalo” per i suoi sedici anni, Carlos nelle Instagram Stories ha spiegato di voler “stare al passo con i tempi e comunicare ciò che pensa“.

Il figlio di Corona sbarca su Instagram. Nina Moric: “Mi piange il cuore”

Il primo pensiero che ha voluto esprimere ai suoi 149mila followers ottenuti in poco tempo, è stato sulla sua famiglia: “Credo in mio padre, credo nella mia famiglia ritrovata” ma la sua mamma, Nina Moric, non approva la sua scelta e risponde al post scrivendo: “Amore mio perché? Mi piange il cuore“. I commenti della Moric non passano inosservati ed è proprio Fabrizio Corona a difendere la scelta di suo figlio scrivendo: “È una sua scelta, ha 16 anni e