Il figlio di Beppe Grillo è sotto indagine per uno stupro di gruppo (1 / 2)

Il figlio di Beppe Grillo è sotto indagine per uno stupro di gruppo

Uno dei quattro figli di Beppe Grillo, Ciro, risulta tra gli indagati per una presunta violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza 19enne.
Il figlio del fondatore del Movimento 5 Stelle è finito nel registro degli indagati insieme a tre suoi amici dopo la denuncia di una modella di origini scandinave che avrebbe riferito alle forze dell’ordine di essere stata stuprata nella villa del comico a Porto Cervo.

Il gruppo aveva avvicinato la ragazza in una discoteca in Costa Smeralda e l’avevano convinta, dopo averle fatto assumere molto alcol, a seguirli nella villa dove sarebbe avvenuta la violenza.

A riferire la vicenda è stato il quotidiano ‘La Stampa’. Secondo quanto riportato dalla ragazza, i quattro l’avrebbero costretta ad avere un rapporto sessuale di gruppo. Il presunto stupro sarebbe avvenuto dopo una notte di eccessi.

I quattro – tutti figli di imprenditori, medici e professionisti della Genova bene – avrebbero riferito alle forze dell’ordine che il rapporto avuto con la ragazza era stato consenziente. La ragazza ha invece raccontato di essersi appartata con uno dei tre, e che, in seguito, gli altri ragazzi si sarebbero aggiunti per consumare – contro la sua volontà – un rapporto sessuale di gruppo, mentre il tutto veniva ripreso con la videocamera di un cellulare.

CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA