Il fidanzato la tradisce, 24enne incinta per vendicarsi vende la sua Xbox a 3 euro (1 / 2)

Il fidanzato la tradisce, 24enne incinta per vendicarsi vende la sua Xbox a 3 euro

Una vendetta scontata…a 3 euro! Josh Maddock avrebbe dovuto immaginare che la sua ragazza, ripetutamente tradita, prima o poi si sarebbe vendicata, ma forse non credeva arrivasse fino a tanto. Georgia Jackson, 24 anni incinta, dopo essere venuta a conoscenza dell’ennesimo tradimento di Josh, ha deciso di impartirgli una bella lezione vendendo la sua Xbox, giochi compresi, a soli 3 euro..

Ovviamente l’annuncio postato su Facebook ha subito ricevuto migliaia di richieste in pochissime ore.
Georgia ha dichiarato al Sun: “Mi ha spezzato il cuore. Volevo umiliarlo e dopo che l’ho fatto mi sono sentita meglio”. Nell’annuncio, la ragazza ha scritto: “Ho bisogno di comprarmi un nuovo coltello da cucina, il mio è conficcato nei suoi pneumatici dopo che il mio fidanzato ha infilato il suo “coltellino” in un’altra donna”. 

 

Dopo aver metabolizzato lo choc della notizia del nuovo tradimento, la donna ha escogitato il piano diabolico, convinta che per lui sarebbe stato un duro colpo da sopportare.
Oltre al danno anche la beffa. L’Xbox era stata comprata alla cifra di 200 euro: per questo motivo, Georgia ha deciso di rincarare la dose e di rivenderla alla modica cifra di 3 euro.