Il dramma segreto di Lory Del Santo, la rivelazione shock a Pomeriggio 5: “Non parlo più con…” (2 / 2)

Il padre l’ha conosciuto solo a 16 anni. I due ex coniugi si sono scontrati più volte, anche pubblicamente, proprio per via del figlio. Sardi ha accusato la cantante di averlo ‘estromesso’ dalla vita di Devin. I dettagli della vicenda non sono chiari. Così come non sono chiari i motivi che hanno spinto il ragazzo ad arrivare ad affermare verso la donna che gli ha dato la vita una frase quasi scioccante come: “Non voglio vederti mai più”.

Lory Del Santo, in ogni caso, ha vissuto un dramma –con tutto il rispetto per Devin- ben più grande con un altro figlio. Era il 1991 e il suo primogenito, Conor, nato 4 anni e mezzo prima dalla relazione con il chitarrista Eric Clapton, morì tragicamente cadendo da un grattacielo. Quello fu sicuramente l’episodio più traumatico della vita di Lory, che l’ha segnata per sempre.

La Del Santo ha comunque trovato il coraggio di andare avanti e nel 1992 ha dato alla luce Devin, nato dalla relazione con Silvio Sardi. I rapporti tra i genitori, però, si sono interrotti durante la gravidanza, tanto che il ragazzo ha incontrato per la prima volta l’uomo di cui porta il cognome nel 2008. Sta di fatto che non conosciamo i motivi dell’allontanamento tra i due, seppure Lory Del Santo abbia confidato a Barbara D’Urso che ‘spera vivamente che Devin torni da lei un giorno’.