Il dramma segreto di Lory Del Santo, la rivelazione shock a Pomeriggio 5: “Non parlo più con…” (1 / 2)

Il dramma segreto di Lory Del Santo, la rivelazione shock a Pomeriggio 5: “Non parlo più con…”

Persone ‘importanti’, problemi comuni. Era da un po’ che stava lontana dai riflettori e dalla colonne dei giornali di gossip. Oggi abbiamo assistito al ritorno in scena di Lory Del Santo, showgirl che ha partecipato al reality show ‘L’Isola dei Famosi’ e volto noto di diversi programmi televisivi. Oggi la Del Santo era ospite a ‘Pomeriggio Cinque’. Nel momento in cui è andato in onda un servizio su Veronica Satti, la figlia mai accettata da Bobby Solo, l’attentissima conduttrice Barbara D’Urso ha notato che qualcosa non andava.

Lory Del Santo era ‘turbata’ dalla vicenda, in cui evidentemente ha ‘rivisto’ i suoi problemi con il figlio. Infatti l’attrice ha deciso di non tenersi tutto dentro e ha raccontato a Barbara D’Urso il dramma che sta vivendo: “Non parlo con mio figlio Devin da dieci mesi. Ormai un anno fa mi aveva detto ‘Non voglio vederti mai più’ e da allora effettivamente non l’ho mai più visto. Io spero vivamente che quel ‘mai più’ non sia davvero per sempre”.

“Però non credevo che questo distacco si protraesse per tutto questo tempo” lasciando intendere che il suo malessere è molto grande. Il figlio 25enne Devin vive da diverso tempo negli Stati Uniti e lavora come fotografo. Qualche mese fa la madre è perfino volata negli USA per andare a trovarlo di persona, ma per sua grande delusione, nonostante diverse chiamate e messaggi, “Devin non si è fatto trovare”. Il ragazzo è nato dalla relazione della Del Santo con Silvio Sardi ed è cresciuto esclusivamente con lei.