Il dramma privato di Paolo Bonolis. La moglie confessa: “La nostra bambina sin dalla nascita ha….” (2 / 2)

È stata sempre Sonia a svelare alcuni fatti privati della loro vita, durante un’intervista a Domenica In di qualche tempo fa, ne aveva già parlato di questa situazione: “Silvia sin dalla sua nascita ha avuto problemi al cuore. È stata l’evento che ha sconvolto la vita, è stata un uragano nella nostra esistenza. Quando è nata ha dovuto subire alcuni interventi. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori.

Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. E invece, oggi è una ragazzina perfettamente indipendente, quasi non ha bisogno di aiuto”. Oltre a Silvia, Paolo e Sonia hanno altri due figli, Adele e Davide.

 

Che fine ha fatto Paolo Bonolis? Sonia Bruganelli costretta a rispondere ai fan in allarme

In questi giorni, molti fan si sono chiesti dove fosse finito Paolo Bonolis.

Le preoccupazioni sono iniziate da quando Bonolis aperto il suo profilo ufficiale su Instagram, ma questo non viene aggiornato da fine giugno Così fan Hanno commentato il post della moglie che al contrario di Bonolis è molto attiva sui social così Sonia per rassicurare i fan e placare gli animi è voluto intervenire pubblicando uno scatto che li ritrae insieme durante una cena dove appaiono sorridenti e felici i fan della coppia quindi possono stare tranquilli non c’è crisi tra i due e Paolo sta bene anzi presto lo rivedremo in TV alla conduzione di Avanti un altro, Ciao Darwin e Scherzi a parte.