Il dramma privato di Paolo Bonolis. La moglie confessa: “La nostra bambina sin dalla nascita ha….” (1 / 2)

Il dramma privato di Paolo Bonolis. La moglie confessa: “La nostra bambina sin dalla nascita ha….”

Paolo Bonolis da anni ormai è uno dei conduttori più amati dello spettacolo italiano, siamo spesso abituati a vederlo col sorriso sulle labbra anche se molte volte ha vissuto momenti difficili, come accade a qualsiasi persona. Non parla quasi mai della sua vita privata ma sua moglie Sonia, proprio qualche mese fa, ha svelato in un’intervista al Corriere della Sera che la loro primogenita Silvia ha problemi motori e fino a poco tempo fa era costretta a muoversi soltanto in carrozzina.

 

Molte volte, Sonia Bruganelli finisce al centro delle polemiche sul web, questo perché non si fa problemi ad ostentare le sue ricchezze. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto di oggetti di lusso borse firmate, scarpe di alta moda e jet privato, tanti suoi haters criticano il suo modo di sottolineare la sua vita agiata. Proprio per questo motivo, durante l’intervista ha svelato il problema di sua figlia: “All’inizio l’ho convinto io a noleggiare l’aereo privato: siamo in tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa si spostava solo in carrozzina”.

 

Fortunatamente dopo tanti anni di sacrifici e fisioterapia, Silvia è quasi autonoma ma sicuramente la Bruganelli ha voluto svelare questo problema per far capire i motivi che spingono la famiglia Bonolis a viaggiare in jet privati. Sonia ha voluto anche specificare che è il suo dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram,Prenderei 100mila like, ma è roba mia”. Paolo, in qualche modo ha cercato di difenderla dagli attacchi continui dichiarando che sua moglie “crea polemiche intenzionalmente“.

Paolo Bonolis non ha quasi mai voluto parlare della sua vita privata, soprattutto di questo dolore.