Il dramma di Paolo Bonolis: la moglie del famoso presentatore racconta tutta la verità (2 / 2)

Sonia durante l’intervista ha raccontato non soltanto del fatto che il matrimonio è arrivato per una sua costrizione nei confronti di Paolo, ma anche di essere incinta di tre mesi quando il matrimonio è stato celebrato. La donna passa poi a raccontare quello che è successo quando è nata la piccola Silvia. Un vero e proprio uragano che ha sconvolto la loro esistenza. Dopo un iniziale racconto allegro e piuttosto curioso, l’intervista ha dunque preso una piega diversa, molto più improntata alla drammaticità dell’accaduto. Un vero e proprio colpo di scena che ha inficiato una storia fino a quel momento decisamente felice e serena.

La piccola alla nascita ha subito presentato un problema cardiaco non indifferente ed ha dovuto subire svariati interventi, durante i quali sono sorte delle complicazioni che le hanno causato dei problemi motori. Nonostante tutto questo la piccola Silvia, contrariamente ai pareri dei medici, oggi è sana ed ha una vita normale, cammina ed è completamente indipendente, nonostante abbia bisogno di continue attenzioni e di tante cure. La sua condizione è migliorata in modo drastico nel corso del tempo andando anche oltre le iniziali aspettative dei medici.

In definitiva, sembra che la storia della vita privata di Paolo Bonolis e della sua famiglia stia procedendo su un sentiero improntato alla serenità ed alla gioia dopo un periodo difficile e pieno di preoccupazioni legate alle condizioni di salute della piccola Silvia. L’augurio è che quanto accaduto possa rimanere solamente un episodio isolato e circoscritto in un sentiero colmo di felicità e soddisfazione. D’altronde è il minimo che possa meritare una figura come quella di Bonolis che ha portato, e continua a farlo, tanto buonumore a milioni di telespettatori italiani.