Il dramma di Imma Di Ninni: “Con la D’Urso ero una star, oggi faccio le pulizie e vivo in 15 metri quadrati” (2 / 2)

Dopo la vittoria al reality, vedendo che non vi era più nessuna possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo, ha deciso di vivere in una comunità di Medjugorje e solo così è riuscita a superare le difficoltà di quel periodo. Nella sfortuna, è riuscita a conoscere l’amore della sua vita, si è sposata ed è diventata mamma.

Purtroppo però, dopo un bellissimo periodo trascorso insieme, le cose sono andate male e ha deciso di separarsi:

“Le cose non hanno funzionato, tre anni fa io e mio marito abbiamo deciso di separarci. A quel punto la mia vita si è complicata, mi hanno pignorato la casa“.

Qualche mese fa, è stata ospitata da Barbara D’Urso ed anche in quell’occasione ha voluto raccontare la sua vita: “Quando si sono spenti i riflettori, io sono rimasta ostaggio di questo castello dorato. Vivi di illusioni fino a quando ti rendi conto che non c’è lavoro per te”.

“Ho scelto di entrare in una comunità a Medjugorje per disintossicarmi dalla rabbia e dalla delusione. Ero furiosa per come mi trattavano ai provini. L’anno scorso ho fatto un provino per l’Isola e mi hanno detto che non potevano prendermi perché non ho followers, non sono social”. Lavorare nel mondo dello spettacolo, per quanto bello possa essere, ha anche i suoi lati negativi. E Imma ha dovuto davvero fare i conti con la realtà.