Il dramma di Imma Di Ninni: “Con la D’Urso ero una star, oggi faccio le pulizie e vivo in 15 metri quadrati” (1 / 2)

Il dramma di Imma Di Ninni: “Con la D’Urso ero una star, oggi faccio le pulizie e vivo in 15 metri quadrati”

Imma Di Ninni dal reality alla realtà: “Per vivere faccio le pulizie e vivo in 15 metri quadrati”

 

La drammatica vita di Imma Di Nanni, dopo la Vittoria al reality, vive in difficoltà in una comunità vicina a Medjugorje insieme a suo figlio.

Ricordate Imma Di Ninni? Era una star della TV nel 2007. Dopo anni, la donna ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv ed ha confessato di aver perso tutto e di stare male per la sua situazione economica.

Imma davvero pensava di aver raggiunto il successo dopo la sua partecipazione al programma del 2007 di Barbara D’urso, da cui ne uscì vittoriosa. Invece, per lei il successo è stato breve e le porte dello spettacolo si sono chiuse. Dopo aver vinto i 300mila euro, aveva deciso di investirli in una casa ma purtroppo oggi è stata pignorata. Inizialmente era diventata piuttosto popolare ma dopo che la TV le aveva chiuso le porte in faccia, aveva pensato di intraprendere nuove strade.

Ha provato a fare dei provini ma in tutti ha ricevuto risposte negative, tra questi c’era uno per l’Isola dei Famosi. Così, ha perso le speranze ed ha deciso di lavorare presso un Bed & Breakfast come collaboratrice domestica.

Oggi lavora facendo le pulizie e vive in un piccolo appartamento di 15 metri quadrati, si ritrova a saltare la cena per far mangiare di più suo figlio.