Il dolore di Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci: “Spero Ballando con le Stelle non vada in onda e vorrei Carlotta in Rai” (2 / 2)

Una persona straordinaria che lascia un vuoto difficile da colmare. Un’amicizia interrotta in questo modo è davvero brutale. La sensazione del distacco è troppo dolorosa per chiunque lo amasse, non è facile e serve tempo anche per metabolizzare e capire che, alla fine, si è stati molto fortunati di aver avuto accanto un amico così.

La moglie di Fabrizio, Carlotta, ha concesso a Milly di salutarlo prima che chiudessero la bara e proprio in quel momento, fa sapere la conduttrice, non è riuscita ad immaginarlo senza sorriso.

 

 

Nonostante la malattia e le sue difficoltà, nessuno si aspettava questo triste epilogo tant’è che appena sarebbe stato meglio, avrebbe voluto partecipare ad una puntata di Ballando con le Stelle per ballare con la sua amica.

Un uomo sempre positivo, che nonostante si sentisse molto stanco, avrebbe voluto farlo davvero. Era un combattente e stava reagendo abbastanza bene alle cure, in questi mesi ha dimostrato di essere un uomo forte. Nella sua carriera, ha rappresentato quelle persone grandissime nella loro normalità e la sua positività contagiava gli altri. Era amico di tutto e sapeva farsi voler bene.

 

Milly ha anche espresso il desiderio di far lavorare la moglie di Fabrizio, Carlotta, in Rai: “E ora mi resta però un desiderio: visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai.”

Sicuramente sarà difficile ora pensare a questo, non solo perché sta affrontando un lutto ma anche perché gli studi Rai erano davvero la seconda casa di Fabrizio Frizzi.