Il Collegio, la confessione hot di un ex allievo: rapporti durante il programma? (2 / 2)

Ormai i fan del Collegio vogliono saperne sempre di più su quanto avviente durante e dopo il reality di Rai 2.  L’altro giorno ad esempio, l’ex allieva Beatrice Cossu ha rivelato quanto guadagnano i ragazzi de Il Collegio durante la loro permanenza nello show.
Essendo un programma Rai, qualcuno ha pensato che i partecipanti guadagnassero cifre alte. Ma non è questo il caso, almeno secondo la giovane. 

Beatrice ha spiegato che le cifre guadagnate assomiglino molto di più a un rimborso spesa che a un cachet. In un video pubblicato su YouTube Beatrice ha rivelato che ai ragazzi e alle ragazze venivano dati 50 euro a testa a settimana. Pochissimo, insomma, considerando il fatto che gli ascolti vanno sempre meglio e ormai il reality è diventato appuntamento fisso di milioni di italiani.

La ragazza ha detto con tutta tranquillità che da quell’esperienza non si è arricchita affatto: “Ci davano 50 euro a settimana. C’è chi ha fatto tutto il percorso ed è rimasto quattro settimane, quindi fate il conto il voi. C’è anche chi è uscito in anticipo e ha guadagnato di meno. Noi non eravamo attori, quindi non avevamo un cachet. Siamo dei ragazzi normali con una vita normale, dunque il nostro compenso non era molto alto”.