Il cognato fa una battuta sul vestito della sposa e il matrimonio finisce in rissa: carabinieri e ambulanze sul posto (1 / 2)

Il cognato fa una battuta sul vestito della sposa e il matrimonio finisce in rissa: carabinieri e ambulanze sul posto

Il matrimonio è il giorno più bello nella vita degli sposi? Non sempre. Un matrimonio molto recente celebrato nell’hinterland milanese verrà ricordato semplicemente come un giorno… da dimenticare per gli sposi e per molti degli invitati. Era il 2 giugno e in un agriturismo di Robecco sul Naviglio era in corso il pranzo nuziale di una coppia residente in provincia di Milano.

Come riporta Graziano Masperi, autore del pezzo apparso sull’edizione cartacea de “Il Giorno”, a un certo punto della cerimonia qualcuno ha, come si suol dire, “sbagliato con le parole”. Nello specifico è stato il fratello dello sposo, che ha fatto un commento negativo e offensivo sull’abito nuziale della sposa.

La donna si è subito offesa e ha chiesto spiegazioni. Pochi istanti dopo sono entrati in gioco anche la moglie dell’uomo che aveva criticato il vestito e lo sposo. Sono volate parole grosse e, come capita spesso, poco dopo si è passati alle mani. I dettagli circa quanto successo sono frammentari: si parla di una rissa durata qualche minuto.

 

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA