Il clamoroso ritorno di Nadia Toffa a Le Iene: “Sono felice di essere con voi” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 11:16

Il clamoroso ritorno di Nadia Toffa a Le Iene: “Sono felice di essere con voi”

Nadia Toffa ritorna a Le Iene dopo le polemiche 

La nuova edizione de Le Iene è iniziata ieri sera, domenica 29 settembre, Nadia Toffa è ritornata in TV dopo le polemiche e le critiche sulle sue dichiarazioni per quanto riguarda il cancro. La conduttrice è stata molto criticata per aver paragonato il cancro a un “dono” ma si è ugualmente presentata con grande entusiasmo al pubblico anche se visibilmente provata dalle cure ed è stata accolta calorosamente da tutti.

Il clamoroso ritorno di Nadia Toffa a Le Iene: “Sono felice di essere con voi”

Troppo buoni“, ha risposto la Toffa. Al suo fianco c’erano gli altri conduttori ed inviati de Le Iene, tra questi Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma. I tre l’hanno subito abbracciata, baciata e si sono complimentati con lei: “Sei in splendida forma! Prima di cominciare, un bell’abbraccio ci vuole, da parte nostra e da parte di tutti quelli che sono a casa e che per tutta l’estate ci hanno chiesto di te”.

Il clamoroso ritorno di Nadia Toffa a Le Iene: “Sono felice di essere con voi”

Nadia Toffa torna a Le Iene: “Sono felice di essere con voi”

Parrucca in testa e in “ottima” forma, Nadia Toffa è ritornata alla conduzione de Le Iene:Sono felice di essere con voi”. Con il viso un po’ gonfio la Toffa, non si è voluta soffermare più di tanto sulle sue condizioni di salute e nemmeno sulle varie critiche subite per la pubblicazione del suo libro “Fiorire d’inverno” di Mondadori che sarà in libreria dal 9 ottobre.