Il cast di Beverly Hills 90210 ha organizzato una raccolta fondi in onore di Luke Perry (1 / 2)

Il cast di Beverly Hills 90210 ha organizzato una raccolta fondi in onore di Luke Perry

“Chi muore vive nel cuore di chi resta”. Questa frase è indubbiamente adatta per Luke Perry, l’attore scomparso a marzo di quest’anno. Molti lo conoscono per il suo ruolo in Beverly Hills 90210, serie tv cult negli anni ’90 in cui interpretava Dylan McKay, figlio di un milionario californiano. Non tutti sanno che Luke ha partecipato anche al film italiano “Vacanze di Natale ’95”, nel quale ha interpretato… se stesso!

Circa sei mesi fa se n’è andato. Il 27 febbraio aveva subito un grave ictus, seguito pochi giorni più tardi da un altro altrettanto grave. Dopo pochi giorni di agonia, capendo che non c’era più nulla da fare, la famiglia ha “staccato la spina” e il 5 marzo 2019 Luke è stato dichiarato morto. Il tempo passa ma il suo ricordo rimane.

L’ultimo evento in ordine cronologico per onorare la sua memoria si è tenuto il 30 agosto a Los Angeles, in un ristorante della catena Johnny Rockets. Sulla Merlose Avenue, al “Peach Pit Experience” si sono riuniti alcuni membri del cast originale di Beverly Hills 90210. La scelta del posto è stata un omaggio al “Peach Pit”, il ritrovo dei protagonisti del telefilm. L’occasione è stata una raccolta fondi in omaggio di Luke.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA