Il cane mangia gli occhiali della sua padrona, ma quando viene rimproverato…come resistere? (1 / 2)

Il cane mangia gli occhiali della sua padrona, ma quando viene rimproverato…come resistere?

Avere un cane in casa è una piccola, grande benedizione: i cani sono animali incredibilmente affettuosi e molto obbedienti, che ci accompagnano oramai da millenni e che si sono appositamente evoluti per stare a contatto con gli esseri umani. Va da sé che siano dei compagni di vita semplicemente perfetti, sebbene ad oggi molte regole siano restrittive nei loro confronti. Ad ogni modo, per quanto avere un cane sia meraviglioso, la vita con un animale così curioso, giocherellone e talvolta anche dispettoso non è sempre rose e fiori. Vedere questi occhiali per farsene un’idea.

La persona che sta reggendo quelle due stanghette, ovverosia tutto ciò che rimane del paio d’occhiali in questione, è Stephanie, una donna inglese. Stephanie è tornata a casa ed ha trovato i suoi occhiali inspiegabilmente mangiati da qualcuno, chi sarà mai stato? A quel punto la donna convoca subito i suoi due cani ma è Rooney (che sia tifosa del Manchester United, dell’Everton o che le piaccia semplicemente Wayne?) colui che viene subito redarguito. Stephanie infatti si rivolge direttamente a lui seppure non in tono accusatorio.

La reazione di Rooney però è decisamente spaventata quando la sua padrona gli sventola le due stanghette sotto il naso chiedendogli che cosa fossero. Chiaro, non può certo capire il significato letterale della richiesta, ma era indubbiamente in grado di comprendere di aver fatto una grandissima cazz…. e infatti si allontana subito, scodinzolando ed abbassando la testa e le orecchie come per chiedere scusa. Ma per Stephanie non era abbastanza, tant’è che ha continuato a fare al cane la stessa domanda.