Il bambino della Kinder oggi è una drag queen famosa sui social (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 29 aprile 2020, alle ore 13:05

Il bambino della Kinder oggi è una drag queen famosa sui social

“Il bambino Kinder” è uno di quei volti che la stragrande maggioranza della popolazione italiana ha visto almeno una volta nella propria vita. Chi era grande abbastanza nel 2006 si ricorderà che nell’anno dei Mondiali di Germania il volto cambiò dopo circa venti anni. Un bambino dai colori leggermente più scuri fu sostituito da un altro con capelli castani, occhi azzurri e pelle più chiara.

Il bambino della Kinder oggi è una drag queen famosa sui social

Oggi il bambino Kinder è cresciuto e ha 28 anni. Si chiama Alessandro Egger e, per quanto in pochi conoscano il suo nome, è un volto popolarissimo nei paesi dove vengono vendute le barrette Kinder. Alessandro è nato e cresciuto a Milano e, com’era prevedibile, da “grande” si guadagna da vivere facendo il modello e l’attore. Ha fatto anche alcune comparsate in TV nel passato recente.

Il bambino della Kinder oggi è una drag queen famosa sui social

Qualche tempo fa fu il protagonista delle serie per adolescenti “The Band”, mentre nel 2017 partecipò al reality show “Pechino Express” insieme alla madre. Nelle ultime ore l’ex bambino Kinder è diventato oggetto di discussione sui social per alcuni video che ha postato sul suo profilo in cui si è travestito da “Alexandra”, la sua versione femminile.