Il ballo di Bruce Springsteen con la mamma 93enne (di origini napoletane) che ha fatto il giro del Mondo (1 / 3)

Il ballo di Bruce Springsteen con la mamma 93enne (di origini napoletane) che ha fatto il giro del Mondo

Spesso pensiamo che i VIP (Very Important People) siano ‘alieni’, che conducano una vita totalmente diversa dalla nostra. Per certi aspetti è vero: non molti di noi riempiono i palazzetti, sanno suonare la chitarra, scrivere testi da pelle d’oca e, a fine concerto, firmano autografi. L’affetto nei confronti dei familiari, però, è una di quelle cose che ci accomuna con i personaggi famosi. È quello che, per fortuna, rende uguali (quasi, le eccezioni non mancano MAI) tutti gli esseri umani.

E quindi può capitare anche che un divo come Bruce Springsteen faccia una sorpresa speciale alla madre ultranovantenne per celebrare al meglio il suo compleanno.

È successo pochi giorni fa nel New Jersey. Come abbiamo detto i protagonisti sono Bruce Springsteen e la donna che l’ha messo al Mondo. Sua madre si chiama Adele Ann Zerilli, nata a Brooklyn (New York) il 4 maggio del 1925. Evidentissime origini italiane, dunque. Ha trascorso la sua vita nel New Jersey, insieme a quello che è stato il padre di Bruce, ovvero Douglas Springsteen. 

Quest’anno Adele compie ben 93 anni e per festeggiare al meglio questo traguardo importante, ha deciso di ballare in un bar insieme al figlio Bruce.

Madre, figlio e fratello di Bruce (Sam) si sono recati qualche giorno fa al Wonder Bar di Asbury Park, località della Contea di Monmouth, uno stato del New Jersey. Non è un luogo ‘casuale’: in questo locale ‘The Boss’ ha mosso i primi passi come rocker, insieme all’amico e collaboratore David Sancious