Ikea apre le sue porte per proteggere i cani randagi dal freddo (1 / 2)

Ikea apre le sue porte per proteggere i cani randagi dal freddo

Il negozio Ikea di Catania ha apre le sue porte ai cani randagi

 

Un’idea che ha commosso tutti, il negozio Ikea di Catania ha pensato di ospitare i cani randagi per ripararlo dal freddo. 

Uno dei vari negozi Ikea, ha deciso di ospitare i cani randagi per tenerli al caldo durante i mesi invernali. La maggior parte dei negozi hanno una certa “politica sui cani”, l’accesso è vietato a meno che si è in possesso di un cane da assistenza.

 

Questo questo negozio di Ikea con sede a Catania, invece, consente ai cani di approfittare degli arredi per la casa intorno al negozio. Non solo i cani lo adorano perché possono stare al caldo e all’asciutto, ma possono anche stare a contatto con l’umano. I cani sono nutriti dallo staff e alcuni di loro hanno persino trovato una casa per sempre, alcuni sono stati adottati dai clienti, ricevono cibo e coccole quotidianamente da tutti i dipendenti e i clienti di Ikea.

Una cliente, meravigliata, ha deciso di scattare una serie di foto per poi pubblicarle sui social facendo così una buona pubblicità al punto vendita di Catania. In un post ha scritto: “Ho provato una sensazione di profonda tenerezza e di grande felicità nel vedere i cani accovacciati nello spazio espositivo all’ingresso”. Un altro video è stato diffuso da Vittoria Taccia Gabrielli sul suo profilo Facebook, nella scena si vede un cane randagio che riposa sui tappeti del negozio.