Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez commentano il ritorno dei Damellis (2 / 2)

In un’intervista a Chi, entrambi hanno parlato del tema caldo del gossip italiano di aprile 2020. Cecilia ha dichiarato: “Che devo dire? Sono a favore dell’amore. Io non vivo nella loro testa ma se non riescono a fare a meno l’uno dell’altra è giusto così”. Chechu ha poi risposto a modo suo quando le hanno fatto notare che i due si sono lasciati per via delle scappatelle di Andrea.

“Siamo giovani. Ognuno vuole godere delle opportunità che la vita gli offre. Lui è molto desiderato. È stato al gioco per un po’, poi è cresciuto e ha trovato il grande amore. Il suo fidanzato Ignazio ha fatto dichiarazioni pressoché identiche, spiegando che se Andrea e Giulia sono tornati insieme per la terza volta, vuol dire che c’è davvero qualcosa di grande tra di loro, per citare Cesare Cremonini ai tempi dei Lunapop.

Qualcuno sul web ha fatto notare che solo pochi mesi fa Cecilia Rodriguez si esprimeva in toni molto diversi su Giulia De Lellis, quando quest’ultima era fidanzata con Andrea Iannone. Pochi giorni dopo che la relazione tra il motociclista e la influencer divenne ufficiale, la bella argentina scherzò dicendo che i due si sarebbero trovati sicuramente bene insieme perché entrambi alti “un metro e una banana”.