Ida Platano e Riccardo Guarnieri: è crisi di coppia? Tutti gli indizi (1 / 2)

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: è crisi di coppia? Tutti gli indizi

Come stanno le cose tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Gli indizi raccolti sui social lasciano presagire che, forse, non tutto va a gonfie vele. Lasciamo da parte per un attimo le supposizioni e parliamo delle certezze: i due hanno trascorso Natale e Capodanno lontani: il cavaliere nella sua terra natìa, la Puglia, e la dama altrettanto, nel Bresciano.

I fan della coppia del Trono Over, ovviamente, hanno notato questo dettaglio. Come fa notare “il Vicolo delle News” è dal 17 dicembre che Riccardo e Ida non si vedono, dopo aver trascorso una settimana insieme e aver partecipato alla festa di compleanno della figlia della parrucchiera. Da lì in poi, le strade si sono separate. Cosa sta succedendo?

Ida Platano ha trascorso l’ultimo dell’anno a Brescia insieme al piccolo Samuele, mentre Riccardo Guarnieri è stato in Puglia, prima in compagnia di Sossio Aruta e poi insieme ai suoi familiari. Niente Natale insieme, né primo dell’anno. I fan sono preoccupati: solitamente le coppie fanno di tutto per trascorrere il 31 dicembre insieme, come buon augurio per l’anno appena arrivato.