Ida e Riccardo ennesimo colpo di scena: i due lasciano il programma. Ecco cosa è successo (2 / 2)

La fonte parla di “abbracci ma né baci né altro” e anche che i due hanno “dormito insieme mano nella mano”. Insomma Ida, dopo una lunga riflessione, ha capito che prova ancora qualcosa per Riccardo. Nella stessa puntata, poi, Ida ha litigato con Armando, che l’ha accusata di averlo usato. È intervenuta Barbara, dicendo che Armando è una persona che “odia le donne”.

Gianni Sperti ha riportato la calma in studio e ha anche accusato Barbara del fatto che quest’ultima condividesse sul suo profilo Instagram segnalazioni di influencer che accusano Armando di aver visto un’altra persona durante l’estate. Lui nega tutto ma aggiunge che anche se fosse vero non sarebbe stato un problema, dato che d’estate “Uomini e Donne” è fermo.

Riccardo e Ida, infine, ballano e si baciano durante il consueto momento musicale. È stato proprio il corteggiatore a scegliere la canzone, “E poi ti penti” di Alberto, che secondo lui descrive perfettamente la loro storia. Resta da capire ora, dopo la serata romana passata insieme, se i due decidano finalmente una volta per tutte di abbandonare gli studi di Uomini e Donne e di riprovare a costruire una relazione vera e propria. Secondo alcuni siti di gossip è andata a finire proprio così.