Ida e Riccardo ennesimo colpo di scena: i due lasciano il programma. Ecco cosa è successo (1 / 2)

Ida e Riccardo ennesimo colpo di scena: i due lasciano il programma. Ecco cosa è successo

Come capita a molte persone che si desiderano, anche Ida e Riccardo si avvicinano e si allontanano per poi ripensarci. Stiamo parlando di due dei protagonisti del “Trono Over” di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata andata in onda sembrava che tra i due fosse arrivata una volta per tutte la parola “fine”: Ida aveva dichiarato di aver incontrato Riccardo ma che “non era scattato nulla”.

Pertanto aveva deciso che il riavvicinamento non doveva esserci, alla fine dei conti. Ma, si sa, in amore non esistono regole e nella registrazione di ieri c’è stata una novità importante per i fan della coppia: i due sono usciti insieme dagli studi. Lo riporta un’utente de “Il vicolo delle news”, che ha scritto quanto visto ieri durante le registrazioni di Uomini e Donne a Cinecittà.

In sintesi è capitato che subito dopo la scorsa registrazione Ida ha raggiunto Riccardo chiedendogli di vedersi lontani dalle telecamere “per un semplice saluto”. Siccome Riccardo era pronto a salire sul treno, Ida non ha voluto “bloccarlo” a Roma per quel giorno ma i due sono rimasti d’accordo che si sarebbero visti sempre nella capitale qualche ora più tardi. L’incontro romano è andato particolarmente bene.