Icardi avvistato con una “mora misteriosa”. Wanda Nara si infuria (2 / 2)

“La mia grande amica, suo marito e i suoi bambini si sono visti coinvolti in questa situazione senza essere famosi. Io e la mia famiglia siamo abituati al fatto che vengano inventate notizie, dichiarazioni e situazioni che sono lontane dalla realtà. La cosa grave è quando la stampa conosce la verità e prova a vendere una bugia per danneggiare o per speculare”, conclude Wanda.

Insomma, la notizia pubblicata dai giornali di gossip italiani secondo Wanda Nara sarebbe una forzatura. A suo avviso erano semplicemente foto di Mauro Icardi che parlava con un’amica della coppia e null’altro. Intanto la permanenza del numero 9 all’Inter è sempre più incerta. Nonostante sia il capitano da diverse stagioni, i rapporti con la dirigenza nella seconda metà della stagione appena trascorsa sono notevolmente peggiorati.

I bene informati sostengono inoltre che Antonio Conte, da pochi giorni nuovo allenatore dei nerazzurri, non sia intenzionato a dargli spazio. Per questo motivo Icardi presto potrebbe salutare definitivamente Milano e approdare altrove. Le offerte allettanti non gli mancano, questo è poco ma sicuro. Voci di corridoio sostengono che le speranze di vederlo al ritiro dell’Inter a Lugano, che inizierà tra pochi giorni, sono prossime allo zero.