Icardi avvistato con una “mora misteriosa”. Wanda Nara si infuria (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 giugno 2019, alle ore 10:49

Icardi avvistato con una “mora misteriosa”. Wanda Nara si infuria

La coppia tutta argentina Mauro Icardi – Wanda Nara riesce a far discutere anche in un periodo in cui, per forza di cose, si parla poco di calcio. Nel pieno delle vacanze estive per la maggior parte dei calciatori mondiali, Icardi si è concesso una vacanza in Giappone insieme a sua moglie. In Italia, nel frattempo, alcuni giornali di gossip lanciano la bomba.

Icardi avvistato con una “mora misteriosa”. Wanda Nara si infuria

“Icardi avvistato con una mora misteriosa” il titolo di qualche giorno fa, con delle foto poco chiare che vedono l’argentino parlare con una ragazza mora. Icardi, che ha sempre dichiarato fedeltà assoluta alla bionda moglie, tradisce Wanda? Le cose non sembrano stare così. Wanda Nara, direttamente dalla terra del Sol Levante, ha risposto alle “accuse” che vedono coinvolto il marito e anche alcuni amici di famiglia.

Icardi avvistato con una “mora misteriosa”. Wanda Nara si infuria

Sembra che la donna con cui è stato avvistato Icardi sia un’amica della coppia. Su Instagram il suo account si chiama barbsrohner. In una storia proprio su Instagram la moglie e agente di “Maurito” spiega come sono andati veramente i fatti: Quando si informa è importante essere prudenti. I giornalisti hanno l’obbligo di informare dicendo la verità, soprattutto quando ci sono delle famiglie coinvolte”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA