Iannone in diretta con Max Biaggi rompe il silenzio su Giulia de Lellis, ecco la sua “battuta” (1 / 2)

Iannone in diretta con Max Biaggi rompe il silenzio su Giulia de Lellis, ecco la sua “battuta”

Una delle notizie di gossip più discusse ai tempi del coronavirus è senza dubbio quella del presunto ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La famosa influencer, dopo la rottura definitiva con il suo fidanzato storico, aveva trovato un nuovo partner: Andrea Iannone. Poi, però, diverse settimane fa il motociclista è stato travolto da uno scandalo mediatico per la presunta positività a un test antidoping.

Da inizio anno Iannone e la De Lellis si sono visti molto raramente insieme. Né dal vivo né sui social. Qualcuno lo aveva presagito: la coppia era scoppiata. I motivi della rottura sono sconosciuti ai più, visto che i diretti interessati non ne hanno mai parlato. Ma i bene informati sono sicuri che il motivo abbia un nome e un cognome: Andrea Damante.

Che il biker e la influencer non stiano più insieme è praticamente certo. Pochi giorni fa Giulia De Lellis aveva detto poche ma significative parole riferendosi a Iannone: “Se da tre settimane non ci vedete, un motivo c’è. A buon intenditore poche parole”. Poche ore fa la conferma che probabilmente i due si sono allontanati per sempre è arrivata per bocca di Andrea Iannone, durante una diretta con Max Biaggi.