I vigili del fuoco hanno lavorato 3 ore per liberargli il “pacco”: tutto è accaduto in palestra (2 / 2)

Tutto si è svolto in Germania, ma la vicenda è rimasta taciuta almeno fino a quando non è comparsa sulla pagina Facebook dei vigili del fuoco di Worms, città dov’è avvenuto il fattaccio In una palestra locale infatti un uomo ha approfittato di un momento in cui evidentemente la sala pesi era vuota, per iniziare un tipo di allenamento che sconsiglieremmo a chiunque senza ombra di dubbio. Peccato che la realtà non abbia soddisfatto le aspettative fino in fondo, ed il malcapitato sia stato costretto a chiamare i medici del Pronto Soccorso.

La scena che si è presenata di fronte agli operatori è stata quantomeno disarmante: l’uomo infatti era rimasto incastrato in un disco da 2,5 chili con il suo attrezzo, che ha pensato bene di sostituire al bilanciere. Ovviamente a detta sua si trattava di un problema collaterale del tutto accidentale dovuto ad un allenamento specifico, sta di fatto che alla fine è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per riportare la situazione alla normalità. Questi ultimi hanno però dovuto sudare per riuscire a liberare il fallo dell’uomo dal disco: sono state infatti necessarie circa 3 ore di lavoro.

L’erezione aveva infatti bloccato il flusso sanguigno impedendo al poveraccio di sfilare via la propria staffa dal disco, come sovente accade in situazioni di questo genere. Anche se è la prima volta che un caso analogo viene documentato in una palestra. Ora, è vero che determinati andrologi possono suggerire della ginnastica inguinale specifica per limitare i problemi alla prostata, ma state certi che nessun medico vi dirà mai di infilare il vostro birillo in un disco per provare a farci dei sollevamenti, magari immaginando che il freddo metallo sia in realtà la donna dei vostri sogni (beh, quantomeno per questo ci vuole molta creatività, bisogna riconoscerlo!). Dal canto loro i vigili del fuoco di Worms si sono limitati a spiegare attraverso la loro pagina Facebook che: “Siamo intervenuti in ospedale per un’operazione speciale il 15 settembre, presso il pronto soccorso. Una persona aveva il pene intrappolato nel buco di un disco da 2,5 kg. Con l’aiuto di una sega elettrica siamo riusciti a liberarlo dopo tre ore di intervento. Per favore non imitate simili azioni“.