I Goonies tornano al cinema dopo 35 anni con una versione rimasterizzata in 4k (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 25 novembre 2019, alle ore 12:12

I Goonies tornano al cinema dopo 35 anni con una versione rimasterizzata in 4k

Il film d’avventura più amato dai ragazzi degli anni 80′ e 90′ sta per tornare nei cinema! Le imprese dei terribili quattro ragazzini di Goon Docks, MickeyBrandChunk Mouth tornano in una veste completamente rimasterizzata, in 4k!

La pellicola, diretta da Richard Donner, prodotta da Steven Spielberg e sceneggiata da Chris Columbus, sarà nelle sale il 9 e il 10 dicembre di quest’anno.

I Goonies tornano al cinema dopo 35 anni con una versione rimasterizzata in 4k

La Warner Bros ha infatti deciso di assecondare il grande amore dei fan che a 35 anni dall’uscita, continuano a rievocare i Goonies attraverso eventi dedicati e citazioni. E così chi è cresciuto insieme a questa fantastica storia potrà riviverla in altissima qualità, in compagnia – perchè no – di figli o nipotini. 

LA TRAMA: I ragazzini di Goon Docks vogliono impedire che i propri genitori vengano sfrattati dal club del golf, intenzionato a radere a suolo tutto il quartiere.

I Goonies tornano al cinema dopo 35 anni con una versione rimasterizzata in 4k

Poco prima del fatidico giorno, uno dei ragazzi scopre nella propria soffitta un’antica mappa spagnola, appartenuta a Willy l’Orbo, un pirata del XVII secolo.
Convinti che sia la mappa del tesoro che il pirata seppellì in città, i ragazzi partono all’avventura ma dovranno fare i conti con la losca famiglia di Mamma Fratelli e dei suoi due figli, che hanno incatenato nella cantina il deforme Sloth.