I genitori di Alfie Evans hanno dato alla luce un altro figlio, le parole strazianti del padre commuovono il web (2 / 2)

Secondo alcune indescrizioni, Kate aveva scoperto di essere incinta nelle ultime settimane di vita di Alfie. Sia Kate che Tom hanno un gene raro che ha scatenato la malattia di Alfie, quindi c’era il timore che Thomas potesse ereditare la stessa condizione del suo fratellino ma il piccolo ha superato una serie di test in ospedale, lasciando i suoi genitori “molto sollevati”, i medici però non vogliono sbilanciarsi ancora nel dire che il piccolo Thomas sia fuori pericolo.

La giovane coppia è felice del loro nuovo arrivo in famiglia ma certamente il dolore per la morte di Alfie non se ne andrà mai, lo scorso 28 agosto il padre ha scritto una dedica speciale sul suo profilo Facebook per suo figlio morto a soli pochi mesi dalla sua nascita ed ha voluto dare il benvenuto al piccolo Thomas: “Quattro mesi fa hai spiegato le tue ali, piccolo. Il dolore e la sofferenza crescono e

peggiorano ogni giorno. Ti amo così tanto e mi manchi tantissimo. Fino a quando non ci incontrereno di nuovo, piccolo, ti amerò per sempre”.

La storia di Alfie Evans, aveva commosso il web e scatenato un vero e proprio dibattito in tutto il mondo. La morte del loro bambino Alfie Evans, aveva stretto i cuori di tutti e siamo sicuri che la notizia della nascita di Thomas renderà felici chi per mesi ha seguito questa triste vicenda.