I fratelli Onestini creano scompiglio al Gf Vip spagnolo: lacrime e sfuriata con il conduttore (1 / 2)

I fratelli Onestini creano scompiglio al Gf Vip spagnolo: lacrime e sfuriata con il conduttore

Molti sanno che Mediaset esiste anche in Spagna. Non c’è da sorprendersi, dunque, se anche dalle loro parti esista il “Grande Fratello VIP”. Tra i concorrenti dell’edizione di quest’anno c’è anche un nostro connazionale: Gianmarco Onestini. Nel paese iberico Gianmarco è piuttosto famoso, tanto da essere considerato un VIP. In Italia molti conoscono bene il fratello Luca, ex tronista.

Ad ogni modo Gianmarco è al centro delle polemiche tra gli amanti del gossip spagnolo, proprio per un episodio capitato durante l’ultima puntata del “Gran Hermano VIP”. In estrema sintesi, il modello (?) durante la sua permanenza nella casa più spiata di Spagna ha flirtato in maniera evidente con Adara, una concorrente che fuori dal programma ha un compagno e un figlio.

Il suo comportamento, perdipiù visto da milioni di spagnoli e spagnole, chiaramente non è piaciuto al compagno di Adara, che sui social ha già espresso la rabbia per la mancanza di rispetto nei suoi confronti da parte di Onestini. A gettare benzina sul fuoco, come ampiamente prevedibile, ci ha pensato la madre di Adara, che al rientro di Gianmarco in studio ha fatto alcune domande pungenti.