I Ferragnez sotto accusa: spuntano gli account fake per difendersi dagli attacchi sul web (2 / 2)

I più attenti hanno immediatamente commentato la faccenda sui social network per far notare come anche i “grandi” del web commettano errori grossolani. L’utente Twitter “dreaminhogvarts” ha twittato: “Praticamente ha fatto una storia in cui riprendeva Leone, solo che si vedeva un tablet in cui c’erano riportati username e password di account tipo @ 63camilla qui su Twitter che loro usavano per auto difendersi o attaccare chi li criticava lol”

Nelle risposte ce n’è una particolarmente apprezzata, scritta da loveemcu: “Sinceramente la cosa più scioccante è che le persone si siano messe a studiare lo screen. Bah”. Ma tant’è: ormai la frittata era fatta e, per quanto non si tratti di qualcosa di illegale, molti utenti del web hanno puntato il dito contro i Ferragnez, accusandoli di usare tattiche subdole per difendere la propria immagine sui social network.

In tarda serata Chiara Ferragni ha cercato di fare chiarezza sull’accaduto: “Ragazzi, oggi ho per sbaglio pubblicato Leo che giocava con l’iPad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account Facebook. Apple. Instagram e Twitter. Le password sono state tutte cambiate subito, ma naturalmente c’è chi pensa che quello di Twitter fosse un nostro profilo fake. È della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio. I figli so’ pezzi ‘e core!”.