I carabinieri lo fermano e gli chiedono le generalità, lui risponde con un rutto: arrestato (2 / 2)

In tale occasione si giustificò con i carabinieri dicendo che “aveva troppe fidanzate” e non poteva spendere decine di euro in cosmetici. Quindi ha optato per la soluzione a costo zero: rubare. Dopo l’episodio di febbraio, l’uomo è finito nuovamente nei guai in una serata di metà aprile. Ora dovrà rispondere di oltraggio a pubblico ufficiale. A riportare la notizia è stato “La Prealpina”.

Poche settimane fa, decisamente più a Sud di Gallarate, era successo un altro episodio curioso in cui il “protagonista” era stato – di nuovo – un rutto. Uno straniero, infatti, stava consumando un pasto all’interno di un centro commerciale della città laziale. A un certo punto si era lasciato andare a  un potentissimo rutto, sentito chiaramente da gran parte delle persone sedute ai tavoli vicini.

In quell’occasione per lui finì decisamente male: alcuni si limitarono a guardarlo male, altri furono meno indulgenti e lo aggredirono fisicamente, per ben due volte nel giro di pochi minuti. Il ragazzo in questione per diversi giorni non aveva voluto confessare alle forze dell’ordine il motivo dell’aggressione. Dopo aver accolto alcune testimonianze dei presenti quel giorno si capì che a picchiarlo selvaggiamente erano state due persone particolarmente infastidite dal suo rutto.