I 10 telefoni cellulari più costosi al mondo (1 / 2)

I 10 telefoni cellulari più costosi al mondo

Il telefono è un elemento ormai fondamentale delle nostre vite e bisogna riconoscere che nella società attuale è una delle cose a cui gli individui sono più legati. Dopo gli incredibili sviluppi tecnologici degli ultimi anni il telefono è diventato in grado di sostituire il PC in quasi tutte le funzioni e le aree non coperte da wifi sono ormai sempre meno. Grazie a questo immenso ventaglio di opportunità sono nati moltissimi modelli diversi di telefono cellulare ed i relativi costi variano notevolmente passando da telefoni low cost fino a telefoni che possono costare più di un appartamento.

Ecco una carrellata dei 10 telefoni cellulari più costosi del pianeta:

10. Vertu Signature Diamond, $ 88.000

Sono telefoni con un tocco di stravaganza quelli di Vertu, azienda nota anche per gli articoli accessorio da abbinare al cellulare. E’ da 10 anni che Vertu Signature Diamond è uno dei telefoni cellulari più costosi al mondo: è fatto di platino e l’intero processo di assemblaggio è fatto a mano. Il telefono viene inoltre impreziosito con pietre pregiate. Il costo è di $ 88.000.

9. iPhone Princess Plus, $ 176,400

iPhone Princess Plus ha un elemento completamente diverso dagli altri telefoni cellulari di casa Apple, che lo rende uno dei 10 telefoni cellulari più costosi del pianeta: è tempestato di splendidi gioielli ed è disegnato da Peter Aloisson. Per possedere un gadget di questo tipo bisogna sganciare $ 176,400.

8. Smartphone BlackDiamond VIPN, $ 300.000

Alla posizione n.8 c’è il Black Diamond di Sony Ericsson. Jaren Goh lo ha ideato per Sony con materiali pregiati e tecnologie all’avanguardia. Il costo di questo telefono è di $ 300.000.

7. Vertu Signature Cobra, $ 310.000

Vertu Signature Cobra si posiziona settimo nella lista dei telefoni cellulari più costosi al mondo. Progettato dall’oreficeria francese Boucheron, il lussuoso telefono mette in risalto un gioiello a goccia, una pietra preziosa bianca rotonda, due occhi color smeraldo e 439 rubini. Il costo di questo telefono è di $ 310.000.