Hotel di lusso per gatti offre ospitalità agli animali dei ricoverati per Coronavirus (1 / 2)

Hotel di lusso per gatti offre ospitalità agli animali dei ricoverati per Coronavirus

Con il diffondersi del Coronavirus in tutto il mondo, sono aumentate le preoccupazioni per i nostri cari animali domestici, infatti in tanti si sono chiesti chi si potrebbe prendere cura dei nostri amici a quattro zampe in caso risultassimo malati. Hotel Cat, l’unico hotel per gatti del Regno Unito si è reso protagonista di un grande gesto di altruismo, mettendo a disposizione le stanze del loro fantastico hotel, per gli animali di chi viene ricoverato.

Situato a Sway nel Parco Nazionale del New Forest. I proprietari sostengono di avere le suite per gatti più belle al mondo, tutte con temi e decorazioni diversi e dotate anche dei migliori comfort per i nostri amati gatti: letto full size accompagnato da Tv a schermo piatto. Jackie Ferrier, proprietaria del lussuoso hotel per gatti, gestisce questa attività con suo marito Tim, ha dichiarato che vogliono rendersi disponibili gratuitamente per tutte quelle persone che non hanno nessuno che si possa prendere cura del loro gatto.

 La 53enne avrebbe dichiarato:

Offriamo un servizio gratuito perché vogliamo aiutare coloro che vivono soli e sono molto preoccupati per il loro gatto. Vogliamo sostenere tutte quelle persone che rifiuterebbero le cure ospedaliere perché sono preoccupate per i loro animali. Queste sono le persone che vogliamo aiutare”.

I due coniugi gestiscono questo Hotel da 6 anni assieme, il marito di Jackie, il 65 enne Tim Ferrier.